Il+Paradiso+9%2C+anticipazioni+novembre%3A+non+solo+Marta+si+allontana+da+Umberto%2C+colpo+di+scena
latagliolait
/2024/10/30/il-paradiso-9-anticipazioni-novembre-non-solo-marta-si-allontana-da-umberto-colpo-di-scena/amp/
News

Il Paradiso 9, anticipazioni novembre: non solo Marta si allontana da Umberto, colpo di scena

Stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9 Marta scaricherà il padre. Ma non sarà la sola a voltare le spalle a Umberto.

Continua a volare negli ascolti la nona stagione del Paradiso delle Signore. La soap opera di Rai 1 continua a avvincere numerosi telespettatori. Un gradimento, quello del pubblico, certificato agli ottimi numeri: la puntata di venerdì 25 ottobre ha fatto registrare il 18,7% di share e 1 milione 564 mila spettatori.

Il Paradiso 9, anticipazioni novembre: non solo Marta si allontana da Umberto, colpo di scena – latagliola.it

Stando a quanto trapela dalle anticipazioni dei prossimi episodi del Paradiso dal 4 all’8 novembre, il commendatore Guarnieri se la vedrà brutta. Indiscusso maestro di intrighi e cospirazioni, stavolta Umberto potrebbe aver fatto il passo più lungo della gamba dopo essersi inguaiato con la truffa Hofer nella scorsa stagione.

Ossessionato dal pensiero della sua ex Adelaide, Guarnieri aveva cercato di screditare il rivale Marcello con una truffa ben pianificata. Ma Barbieri e Flora – che lo ha piantato poi in asso – lo hanno smascherato. Anche la figlia Marta gli volterà le spalle. Non sarà però la sola ad allontanarsi da lui. 

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Marta (e non solo lei) volta le spalle a Umberto

Sembra essere arrivata la resa dei conti per Guarnieri. Una volta scoperto il suo ruolo di ideatore della truffa Hofer Marta rimarrà molto delusa dal suo comportamento. Per nulla intenzionata a perdonare il padre, la giovane darà un segnale fortissimo abbandonando villa Guarnieri anche a costo di pagare un prezzo altissimo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Marta (e non solo lei) volta le spalle a Umberto (Screenshot RaiPlay) – latagliola.it

A nulla serviranno i tentativi di Umberto di riallacciare i rapporti con la figlia scusandosi per gli errori del passato. Marta tirerà dritta per la sua strada. Anche Adelaide volterà le spalle al commendatore. La contessa di Sant’Erasmo dovrà scegliere tra lui e il fidanzato. Intenzionato a vendicarsi di Guarnieri, Marcello pensa infatti a una mossa drastica per sbugiardarlo in pubblico.

Barbieri è furioso dopo aver appreso in Germania del coinvolgimento di Matteo nella truffa Hofer. Guarnieri aveva ricattato Portelli proponendogli un “patto scellerato” (le cure per la madre in cambio della complicità nella truffa ai danni del fratello). Marcello penserà di vendicarsi scrivendo un memoriale per raccontare nel dettaglio le “gesta” del commendatore.

Guarnieri chiederà a Adelaide di intervenire per impedire la pubblicazione del memoriale. La contessa dovrà scegliere così tra Umberto e Marcello. A sua volta Barbieri non mancherà di chiedere il suo appoggio. Alla fine Adelaide seguirà il dettato del cuore e volterà le spalle a Umberto

Marcello troverà una spalla anche in Marta, disposta ad aiutarlo a pubblicare il racconto delle malefatte del padre. Nel frattempo la giovane Guarnieri potrà contare sul sostegno di Enrico. Il nuovo magazziniere del Paradiso starà vicino a Marta in questo momento buio e tra i due si cementerà un rapporto sempre più forte. 

Emiliano Fumaneri

Veronese di nascita, ho vissuto molti anni in Trentino-Alto Adige (Merano, Trento, Rovereto). Vivere in una regione di confine così ricca di storia e di strazi ha suscitato in me la passione per le lingue straniere e la curiosità per culture e costumi differenti. Mi appassionano anche la geopolitica e le tematiche ambientali.

Recent Posts

Se ami camminare, non andare mai qui: le città d’Europa in cui è davvero difficile muoversi a piedi

Viaggiare è una delle attività più belle che si possano fare: ma se ami camminare…

3 settimane ago

Salame ritirato dal mercato per possibile presenza di Listeria: scatta l’allerta del Ministero della Salute

Allerta per i consumatori, il Ministero della Salute comunica un nuovo richiamo di salame per…

3 settimane ago

Hai mai usato le bustine per alimenti? Nessuno conosce il loro vero potenziale: risolvono un grosso problema

Le bustine per alimenti possono risolvere un annoso problema di pulizia: ecco il modo alternativo…

3 settimane ago

Un solo prodotto per la pulizia di tutta la casa: così pulisci wc o mobili da esterno senza spendere una fortuna

Un unico prodotto per la pulizia, vi sembra impossibile? Ti diciamo come fare per riuscire…

3 settimane ago

I bambini destinati a diventare ricchi hanno tutti gli stessi nomi: un dato curioso a cui nessuno ha mai fatto caso prima

Può il nostro nome segnare il nostro destino? Forse no ma è statisticamente provato che…

3 settimane ago

Mouse e tastiera più sporchi della tavoletta del WC: solo puliti così non saranno più un pericolo

A volte te ne dimentichi, ma pure il mouse e la tastiera del tuo pc…

3 settimane ago