La figlia di Luisa Ranieri e Luca Zingaretti conquista il red carpet del Festival del Cinema di Roma: un’icona a soli 13 anni.
Luisa Ranieri e Luca Zingaretti dominano il Festival del Cinema di Roma, proponendo agli spettatori due dei progetti più belli destinati al grande schermo. L’iconico interprete de Il Commissario Montalbano debutta come regista con il suo lungometraggio La casa degli sguardi, tratto dall’omonimo libro di Daniele Mencarelli. Luisa Ranieri invece, reduce da un’annata particolare – la quale include la collaborazione con il premio Oscar, Paolo Sorrentino – offre al pubblico l’ennesima grande interpretazione nel film Modi, diretto da Johnny Depp.
La talentuosa attrice partenopea vanta una lunga carrellata di incontri importanti: nel 2009 interpreta Ninni nel film Gli amici del bar Margherita di Pupi Avati, risale al 2014 la prima collaborazione con Ferzan Ozpetek nel lungometraggio Allacciate le cinture ed infine la meritata partecipazione al prodotto candidato agli Oscar – È stata la mano di Dio – dove Luisa Ranieri ha avuto modo di dimostrare al regista le sue indiscutibili capacità attoriali. Nell’anno corrente raggiunge il grande schermo con due gioielli della Settima Arte: Parthenope e Modi, recitando al fianco dell’intramontabile Al Pacino.
La soddisfazione nei loro sguardi è percepibile e i presenti non possono fare a meno di notare la luce che avvolge la coppia. Ciò che di più bello è accaduto al Festival del Cinema di Roma, si traduce nella scelta di Luisa Ranieri e Luca Zingaretti di portare sul red carpet il loro più importante e prezioso gioiello: la figlia Emma. Un’adolescente che ha evidentemente ereditato la bellezza della mamma e il viso sorridente del papà. Gli utenti web, una volta osservate le foto dell’evento, non hanno potuto fare a meno di notare l’incredibile somiglianza con il noto Commissario Montalbano.
“Vostra figlia è la fotocopia del papà” – riflette una follower – “ma ha qualcosa di fascinoso della mamma”. “Penso sia la coppia famosa più bella e brava d’Italia” – commenta qualcun altro – “la bambina un capolavoro”. Non si risparmiano insomma gli elogi alla splendida famiglia e, come di rado accade sulle piattaforme web, sembra che gli onnipresenti haters non abbiano avuto nulla da dire. Tra i commenti del post condiviso da Luca Zingaretti non figura un solo pensiero negativo. La web community si vede così di comune accordo: “ME-RA-VI-GLIO-SI” – la parola pubblicata in loop sul profilo Instagram dell’attore.
Viaggiare è una delle attività più belle che si possano fare: ma se ami camminare…
Allerta per i consumatori, il Ministero della Salute comunica un nuovo richiamo di salame per…
Le bustine per alimenti possono risolvere un annoso problema di pulizia: ecco il modo alternativo…
Un unico prodotto per la pulizia, vi sembra impossibile? Ti diciamo come fare per riuscire…
Può il nostro nome segnare il nostro destino? Forse no ma è statisticamente provato che…
A volte te ne dimentichi, ma pure il mouse e la tastiera del tuo pc…