La+Villa+degli+Home+Visit+di+X+Factor+%C3%A8+su+Airbnb%2C+ora+%C3%A8+aperta+a+tutti
latagliolait
/2024/10/20/la-villa-degli-home-visit-di-x-factor-e-su-airbnb-ora-e-aperta-a-tutti/amp/
Viaggi

La Villa degli Home Visit di X Factor è su Airbnb, ora è aperta a tutti

X Factor 2024, la Villa degli Home Visit sbarca su Airbnb, una notizia che ha subito scatenato la curiosità dei fans del talent

La notizia che sta facendo il giro dei fan di X Factor e non solo è quanto mai entusiasmante: la villa che ha ospitato gli Home Visit dell’edizione 2024 del famoso talent show è ora disponibile su Airbnb. Questo significa che gli appassionati avranno l’opportunità unica di soggiornare nella stessa dimora dove Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi hanno selezionato i talenti da portare ai Live Show.

La Villa degli Home Visit di X Factor è su Airbnb – latagliola.it

Immersa nella tranquillità delle colline piacentine, in Val Luretta, Domus Delicia si propone come un luogo magico dove rivivere le emozioni dello show.

Domus Delicia, la casa di X Factor

Situata a poco più di un’ora da Milano, Domus Delicia rappresenta una fuga ideale dalla frenesia della città. Con i suoi 1.500 mq di estensione, questa proprietà offre agli ospiti il perfetto equilibrio tra lusso e tradizione. Gli spazi interni ed esterni della villa sono stati teatro delle decisioni cruciali dei giudici e delle performance dei concorrenti durante gli Home Visit di XF2024. Ora, grazie alla possibilità offerta da Airbnb, chiunque può immergersi in quest’atmosfera unica.

La Villa degli Home Visit di X Factor è su Airbnb – latagliola.it

La storia di Domus Delicia affonda le radici agli inizi del XVIII secolo quando era ancora un casale con annesso fienile e stalle parte del borgo rurale Ca’ dei Corsi. Trasformata negli anni Settanta in dimora privata, oggi si presenta come una struttura finemente ristrutturata che mantiene intatti gli elementi architettonici originali come le mura in sasso piacentino. La villa fa parte della collezione “Amati dagli ospiti” su Airbnb grazie alle ottime valutazioni ricevute dagli utenti per quanto riguarda accoglienza e qualità del soggiorno.

L’interno della villa offre tutto ciò che serve per trascorrere momenti indimenticabili con amici o familiari: sette camere da letto accoglienti, una cucina professionale (la stessa utilizzata dai giudici e dai concorrenti durante lo show), ampi spazi verdi esterni completati da piscina e campo da tennis oltre a una sala giochi attrezzata con arcade, console e biliardo. Soggiornare a Domus Delicia significa immergersi completamente nell’atmosfera dello show televisivo preferito mantenendo al contempo il comfort e l’intimità tipici della propria casa.

Zarina Chiarenza

Romana, classe ’74. Laureata in lingue, certificata in CoachingbyValues. Mi piace scrivere e raccontare storie. Il mio più grande pregio: sono del segno della Vergine. Il mio più grande difetto: sono del segno della Vergine. Il mio motto: “Lascia sempre spazio per il dolce”.

Recent Posts

Perché il caffè napoletano è il più buono? ecco la spiegazione

La tradizione del caffè in Italia e a Napoli è famosa in tutto il mondo.…

46 minuti ago

“Buoni da far paura”, il concorso di ALT Stazione del Gusto per vincere una city bike

"Buoni da far paura" è l'iniziativa di ALT Stazione del Gusto di Niko Romito. Un'opportunità…

14 ore ago

Lo spettacolo del foliage a Rimini, i luoghi da visitare

Lo spettacolo del foliage a Rimini è imperdibile, ecco i luoghi da visitare per catturare…

2 giorni ago

Wizz Air: 2 nuove rotte da Verona e Bologna a Chisinau

La compagnia aerea Wizz Air ha annunciato 2 nuove rotte da Verona e Bologna a…

2 giorni ago

B&B Hotel apre la sua prima struttura in Sardegna a Sassari, comfort e servizi smart

Un nuovo gioiello nel panorama alberghiero sardo, B&B Hotel apre la sua prima struttura in…

3 giorni ago

La prima donna sulla Luna vestirà Prada, ecco la tuta spaziale firmata per la missione Artemis III

Anche la Nasa veste Prada, ecco la tuta spaziale firmata per la missione Artemis III…

3 giorni ago