Dimenticare un grande amore è impossibile, lo sa bene Carlotta Mantovan che ha condiviso un tenero ricordo del suo Fabrizio Frizzi.
Una lunga storia d’amore quella che ha visto come protagonisti Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi, il conduttore si è innamorato della giornalista ed ex modella in occasione della sua partecipazione alla sessantunesima edizione di Miss Italia nel 2001.
L’anno successivo i due iniziano ufficialmente la loro storia d’amore, riuscendo a mantenere il loro privato ben lontano dai riflettori, senza alcun esibizionismo. Il 3 maggio del 2013 i due accolgono nelle loro vite una bambina, Stella.
L’anno successivo, il 4 ottobre 2014 i due convolano a nozze nella romantica scenografia della chiesa di Sant’Arcangelo Gabriele di Roma. A testimoniare il loro amore amici e parenti.
La magica storia d’amore tra Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi ha vissuto una brusca interruzione con la prematura morte del conduttore. Il 23 ottobre del 2017 Frizzi viene colpito da un’ischemia cerebrale, il 15 dicembre torna poi all’Eredità dove era stato sostituito dall’amico e collega Carlo Conti. Purtroppo il 25 marzo 2028 viene ricoverato nuovamente per un’emorragia cerebrale.
La morte di Fabrizio Frizzi, il volto buono della televisione italiana, ha colpito non solo i suoi cari ma anche il pubblico italiano, che mai ha dimenticato il suo sorriso gentile, la sua classe e la sua eleganza d’altri tempi.
Carlotta Mantovan ha vissuto il suo dolore con lo stesso garbo e riserbo con cui ha vissuto la sua storia d’amore con Frizzi, cercando così di proteggere la piccola Stella dalla curiosità, talvolta morbosa, dei fan. Sul profilo Instagram della conduttrice la bambina compare sempre con il volto coperto e anche i ricordi di Frizzi non sono molto frequenti.
Tuttavia, in occasione del decimo anniversario di nozze ha deciso di pubblicare un tenero scatto che la ritrae in compagnia di Fabrizio Frizzi. La foto è una di quelle rubate, senza posa plastica, sgranata.
Carlotta è ritratta tra le braccia di Fabrizio, che la tiene stretta a se come il tesoro più prezioso. Entrambi ridono felici, in quello che probabilmente è stato uno degli attimi più belli della loro vita insieme. Non stupisce che la giornalista abbia voluto ricordare così suo marito.
“10 anni ieri, sempre nel mio cuore” ha scritto la Mantovan come didascalia dello scatto. Poche parole, ma che lasciano trapelare tutto il suo amore e la sua malinconia in questa giornata speciale. Tra i commenti non è mancato quello di Antonella Clerici, grande amica della coppia, la conduttrice ha infatti lasciato dei cuori sotto al post.
Viaggiare è una delle attività più belle che si possano fare: ma se ami camminare…
Allerta per i consumatori, il Ministero della Salute comunica un nuovo richiamo di salame per…
Le bustine per alimenti possono risolvere un annoso problema di pulizia: ecco il modo alternativo…
Un unico prodotto per la pulizia, vi sembra impossibile? Ti diciamo come fare per riuscire…
Può il nostro nome segnare il nostro destino? Forse no ma è statisticamente provato che…
A volte te ne dimentichi, ma pure il mouse e la tastiera del tuo pc…